E3 2019, THQ Nordic annuncerà due nuovi titoli di proprietà intellettuali amatissime 50

THQ Nordic ha promesso che all'E3 2019 presenterà due nuovi titoli appartenenti a proprietà intellettuali molto amate, tra le molte acquisite dal publisher.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/05/2019

Il publisher THQ Nordic ha annunciato che porterà almeno due nuovi titoli all'E3 2019. Per adesso non ha svelato quali, a parte che appartengono a due proprietà intellettuali molto amate. Uno sarà "una nuova visione di un franchise molto amato", mentre l'altro sarà "l'atteso ritorno di un gioco/franchise galattico".

Anche se non è possibile dire con precisione quali siano i due giochi misteriosi, è comunque possibile fare delle ipotesi, basate sulle recenti acquisizioni del publisher. THQ Nordic possiede infatti franchise quali TimeSplitters, Red Faction, Destroy All Humans!, Alone in the Dark, Saints' Row, Second Sighe, Legend of Kay, Carmageddon, Kingdoms of Amalur, Homefront e tanti altri, di cui i fan chiedono novità da tempo. Voi quale vorreste vedere tornare? Di alcuni di questi vanno considerati i tempi. Ad esempio l'acquisizione di Carmageddon è molto recente, quindi è difficile che ci sia già qualcosa di pronto (ma non si può mai dire). Comunque sia sperare non costa nulla, quindi via alle ipotesi.