36

E3 2019, Xbox ha invitato qualcosa di nuovo sul palco della sua conferenza

L'account ufficiale Xbox ha pubblicato uno strano tweet in cui afferma di aver invitato qualcosa di nuovo sul palco della conferenza E3 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/06/2019

Continuano le anticipazioni criptiche dell'E3 2019, in questo caso è stata Microsoft a pubblicare un tweet con uno strano messaggio, tramite l'account Xbox, che recita: "Abbiamo invitato qualcosa di nuovo all'#XboxE3 quest'anno."

Ovviamente il nodo è nell'uso di qualcosa invece di qualcuno, che lascia supporre un annuncio hardware. Subito le supposizioni dei fan si sono moltiplicate, dato anche che Microsoft non ha aggiunto altro. La più gettonata è l'annuncio della nuova Xbox, nome in codice Scarlett, ma si parla anche di nuovi controller, magari quelli dedicati a Project xCloud o di altro ancora.

Che aggiungere? Basta poco per gonfiare l'hype in questi giorni pieni di voci e annunci. L'importante è che poi lo spettacolo valga il tempo speso ad aspettarlo. Insomma, la conferenza Xbox quest'anno ha l'obbligo di essere davvero stellare, in virtù di quanto è stata anticipata e dell'assenza della concorrenza di Sony.