Epic Games Store esclusive: nessuno rifiuterebbe questo accordo, dice uno sviluppatore 108

Il creatore di Super Meat Boy Forever ha parlato del contratto siglato con Epic Games Store su PC: " quando mi hanno mostrato i numeri, le mie paure per l'assenza del gioco da Steam sono state immediatamente alleviate."

NOTIZIA di Davide Spotti —   07/09/2019

Il creatore di Super Meat Boy Forever, Tommy Refenes, ha recentemente discusso con Destructoid dell'accordo di esclusiva siglato con Epic Games Store. Lo sviluppatore ha spiegato che le condizioni proposte da Epic Games erano talmente vantaggiose che nessuno avrebbe rifiutato la proposta.

"Mi hanno detto che volevano Super Meat Boy Forever su Epic Games Store, ma che sarebbe rimasto esclusiva per un anno. Poi hanno detto che avrebbero garantito le nostre vendite. Quando mi hanno mostrato i numeri, le mie paure per l'assenza del gioco da Steam su PC sono state immediatamente alleviate", ha raccontato Refenes.

"È grandioso, per chiunque in qualsiasi settore, sapere che una volta terminato il lavoro si potrà sicuramente realizzare molto. Non so chi non siglerebbe questo tipo di accordo. Abbiamo effettuato l'annuncio ai The Game Awards, e queste sono cose che non otterrò da nessun'altra parte. Avere Meat Boy sullo schermo ai Game Awards è pazzesco."

Refenes peraltro ha osservato anche che alcune lamentele sollevate dagli utenti all'indirizzo di Epic Games Store sono legittime, altre meno. L'uscita di Super Meat Boy Forever è prevista per la fine del 2019 su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e iOS.

#Epic Games

Epic Games