39

Epic Games Store, il gioco gratis per PC del 24 settembre è disponibile

Epic Games Store prosegue con la sua offerta settimanale ormai fissa, con i giochi gratis per PC del 24 settembre che sono ora disponibili sullo store in questione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2020

Epic Games Store aggiorna nuovamente la sua offerta settimanale, rendendo disponibili i nuovi giochi gratis per PC di oggi, 24 settembre 2020. I titoli in questione possono essere scaricati dallo store senza alcun esborso, effettuando il download fino al primo ottobre, quando scatterà la nuova offerta e arriveranno i nuovi giochi gratis.

Come era stato annunciato già con l'arrivo dei giochi gratis del 17 settembre, questa settimana tocca a RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition essere disponibile per il download, da oggi fino al primo ottobre.

Sviluppato da Frontier Developments, RollerCoaster Tycoon 3 il seguito della celebre simulazione di parchi tematici, che peraltro si presenta in questo caso nella sua forma completa, comprensiva di tutte le aggiunte. Il gioco ci pone nei panni del proprietario e gestore di un parco divertimenti, consentendoci di costruire le attrazioni e le strutture ma anche gestirne ogni aspetto economico, logistico e tecnico, dunque si tratta di divertirsi ma anche di usare un bel po' le proprie capacità gestionali.

Potete trovare RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition, per effettuare il download gratuito in questi giorni, a questo indirizzo su Epic Games Store, effettuando il login con il primo account Epic Games o semplicemente creandone uno, essendo anche questo gratis.

A partire da settimana prossima, invece, sarà scaricabile Pikuniku. Sviluppato da Sectordub e pubblicato da Devolver Digital, si tratta di uno strano action adventure con struttura tipo puzzle 2D, che ci pone al comando di un tondo con le gambe alle prese con diversi problemi. Nonostante l'aspetto sereno e pacifico da libro illustrato, infatti, il mondo di Pikuniku nasconde una sorta di minaccia distopica che, tra umorismo e follie varie, cela anche qualche frecciata sarcastica alla società moderna.

Epic Games Store Epg Logo Corretto