0

Eternals, il cosplay di Thena di Alyson Tabbitha è identico ad Angelina Jolie

Alyson Tabbitha ha realizzato uno splendido cosplay dedicato a Thena, il personaggio interpretato da Angelina Jolie in Eternals.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/11/2021

Eternals sta per approdare nelle sale cinematografiche italiane e Alyson Tabbitha ha voluto dedicare il suo ultimo cosplay a Thena, il personaggio interpretato da Angelina Jolie nel nuovo film Marvel.

Pur essendo al momento il film Marvel Cinematic Universe con il voto più basso su Rotten Tomatoes, Eternal attinge senza dubbio a un immaginario affascinante, frutto del genio di Jack Kirby, e segna un nuovo passo nella direzione degli eroi e delle storie "galattiche".

Alyson ha realizzato anche stavolta un lavoro straordinario, utilizzando un paio di lenti a contatto colorate, una parrucca e un makeup letteralmente "disegnato" sul suo volto, già di per sé non molto distante da quello della famosa attrice americana.

Se vi piacciono i lavori di Alyson Tabbitha, apprezzerete senz'altro le sue interpretazioni di Ahsoka Tano da The Mandalorian, Alice dal film di Resident Evil e Scarlet Witch da WandaVision.