Evil Dead, un nuovo gioco in arrivo nel 2019, dice Bruce Campbell 5

Bruce Campbell, incarnazione della serie Evil Dead, ha fatto sapere che c'è un videogioco in sviluppo sul titolo in questione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2019

Secondo quanto detto da Bruce Campbell, che di Evil Dead se ne intende essendo l'incarnazione della serie nel suo ruolo storico di Ash, potrebbe esserci un nuovo videogioco ispirato alla serie in arrivo già nel 2019.

Nel corso del Jim and Sam Show, discutendo del suo coinvolgimento in Mortal Kombat 11, dove la sua presenza è a quanto pare solo un cameo (e non un personaggio giocabile), Campbell ha fatto sapere che le apparizioni di Ash in alcuni videogiochi, come anche Dead by Daylight, rientrano in prime manovre di marketing per preparare l'arrivo di un vero e proprio videogioco su Evil Dead.

Il titolo in questione sarebbe in sviluppo già da un po' di tempo e secondo l'attore dovrebbe arrivare prima del 2020, dunque quest'anno. Non ci sono informazioni più precise al riguardo, ma è possibile che nel corso dell'E3 2019 possano emergere notizie su questo misterioso gioco di Evil Dead.

#Cinema

Cinema