26

Fallout 76, con l’aggiornamento 13 nuova mappa battle royale in arrivo

Bethesda ha annunciato che con l'aggiornamento 13 arriverà una nuova mappa battle royale per Fallout 76.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/09/2019

L'aggiornamento 13 di Fallout 76, previsto per il 10 settembre, arricchirà il gioco con una nuova mappa battle royale.

Si chiama Morgantown ed legata all'espansione Nuclear Winter. Insomma, Bethesda continua a supportare il gioco, che dopo un anno dal lancio sembra aver cambiato quasi completamente faccia.

Leggiamo il messaggio di presentazione della mappa Morgantown, tratto dal blog ufficiale dei Fallout 76:

Salve, aspirante soprintendente [INSERIRE NOME].

Nonostante tutto, hai dimostrato grande valore.
Non posso lamentarmi dello stato attuale della prova. I candidati continuano a eliminarsi a vicenda con successo, e sono certo che il soprintendente perfetto presto sarà identificato tra le vostre schiere. Questo risultato era inatteso.
Ciò nonostante, ritengo che la procedura di selezione debba subire alcune modifiche allo scopo di essere ritenuta ideale. Ritengo che i migliori risultati possano essere ottenuti trasferendovi in un'altra zona.
I miei algoritmi hanno identificato Morgantown e le montagne circostanti come l'area più adatta alla prova mentre Flatwoods viene decontaminata. Sono interessato agli effetti che i centri urbani della regione possono avere sul vostro comportamento. Secondo i miei dati, la guerriglia urbana era un tempo una pratica comune tra gli umani. Vi incoraggio a combattere nel centro di Morgantown e Grafton affinché io possa osservare e ottenere dati sulle strategie di battaglia dei candidati in suddetti centri urbani. Ho messo a disposizione un vasto arsenale per aiutarti a eliminare i tuoi concorrenti.
Mi aspetto che caratteristiche del territorio come dirupi scoscesi e grandi specchi d'acqua si dimostrino anch'esse sfide interessanti per i candidati. Ti suggerisco di equipaggiare talenti per il miglioramento della mobilità e delle prestazioni in acqua affinché la tua prova a Morgantown sia piacevole.
Bisogna tenere presente che la zona ospita predatori selvatici che non vivono nella regione di Flatwoods. Colonie di scorpioni radioattivi ostili sono state viste attaccare spontaneamente altre forme di vita nell'area. Secondo le mie previsioni, numerosi candidati verranno eliminati in seguito ad attacchi simili.
Durante la scansione della regione al fine di valutarne l'idoneità, ho scoperto un piccolo gruppo di Assaultron RobCo disattivati prima della Grande Guerra. Ho quindi riattivato questi automi e li ho schierati nella regione di Morgantown come esempio di velocità ed efficacia con le quali gli aspiranti soprintendenti dovrebbero eliminare i propri nemici. I candidati più fortunati potrebbero avere l'opportunità di osservare gli Assaultron in azione, ma suggerisco di farlo a distanza di sicurezza. Non ho disattivato la funzionalità aggressiva degli Assaultron, pertanto non esisteranno ad attaccarti.
Non vedo l'ora di eseguire la prova a Morgantown il prima possibile. Grazie ancora per la tua disponibilità nei confronti della Vault-Tec e per la dedizione alla prova. Buona fortuna.
Saluti.
ZAX

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.