35

Fallout 76, dominio Fallout 1st acquisito da un giocatore per realizzare una parodia

Dopo l'annuncio di Fallout 1st, il servizio in abbonamento di Fallout 76, qualcuno ha pensato di prendersi gioco di Bethesda in un post che scimmiotta quello disponibile sul blog ufficiale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2019
Fallout 76
Fallout 76
News Video Immagini

Dopo l'annuncio del servizio in abbonamento di Fallout 76, che non ha mancato di sollevare nuove polemiche da parte della community dei giocatori, un utente evidentemente adirato per la situazione ha provveduto a rilevare il dominio Fallout 1st.

In buona sostanza FalloutFirst.com si prende gioco di Bethesda per aver inserito la formula della sottoscrizione nel suo ultimo gioco. Il post è chiaramente una parodia di quello originale pubblicato dagli sviluppatori attraverso il blog del gioco.

Nell'articolo modificato vengono elencate anche alcune delle principali lamentele sollevate dal pubblico, espresse però dal punto di vista di Bethesda. "Fin dal lancio di Fallout 76 non abbiamo fatto nulla per migliorare ed evolvere l'esperienza basata sui vostri feedback di m***a", esordisce il colorito pezzo.

"Questo è il motivo per cui siamo entusiasti di lanciare Fallout F**k You 1st, un abbonamento da sballo che offre qualcosa di stupido che i giocatori hanno richiesto da prima del lancio: mondi privati per voi e la possibilità di selezionare idio-... amici. Quindi abbiamo deciso di mettere queste cose a pagamento! Oltre a questa grande "feature", Fallout F**k You 1st include anche una serie di oggetti inutili e bonus di culto che puoi trovare sul mio prepuzio. E la parte migliore? Fallout F**k You 1st è disponibile per mettertelo in quel posto proprio in questo momento".

L'identità dell'utente che ha creato il sito è sconosciuta, ma cliccando sul link presente in fondo al testo si apre una pagina di GoFundMe aperta da un certo Count Chappy. La parodia ha generato una certa ilarità tra gli appassionati, innescando reazioni divertite nei topic presenti su Reddit.

I dettagli del servizio Fallout 1st proposto da Bethesda sono reperibili a questo indirizzo.