8

FIFA 19 sempre il più venduto nella classifica del Regno Unito

Cambia pochissimo nella top ten dei giochi più venduti nel Regno Unito all'interno della scorsa settimana, con FIFA 19 sempre in testa.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2018

Anche questo lunedì arrivano, puntuali, i dati di vendita relativi al mercato britannico attraverso la classifica diffusa da UKIE/GfK per quanto riguarda il territorio del Regno Unito, che vede ancora FIFA 19 trionfare come il titolo più venduto della settimana appena trascorsa, all'interno di un podio sostanzialmente identico a quello visto nella classifica precedente.

Cambia veramente poco, al di là di qualche scambio di posizione, considerando che non ci sono state particolari uscite di grosso calibro nella settimana scorsa e i titoli in top ten sono praticamente gli stessi visti in precedenza. Il mercato nel complesso ha continuato su buoni ritmi anche dopo il black friday, considerando la presenza del cyber mondey a dare un'altra spinta agli acquisti.

Il terzetto di testa è sempre lo stesso: FIFA 19, Red Dead Redemption 2 e Call of Duty: Black Ops 4, con Battlefield 5 a seguito che continua leggermente a perdere quote ma con un andamento molto peggiore rispetto al capitolo precedente. Stabile Forza Horizon 4 in quinta posizione mentre risalgono Spyro: Reignited Trilogy, Pokémon Let's GO e Assassin's Creed Odyssey.

  1. FIFA 19
  2. Red Dead Redemption 2
  3. Call of Duty: Black Ops 4
  4. Battlefield V
  5. Forza Horizon 4
  6. Spyro: Reignited Trilogy
  7. Pokémon: Let's GO Pikachu
  8. Assassin's Creed Odyssey
  9. Mario Kart 8 Deluxe
  10. Fortnite: Deep Freeze Bundle