Quest'oggi Square Enix ha presentato la cover della versione europea di Final Fantasy 7 Remake, accompagnata da alcune immagini e artwork riferiti ai personaggi del gioco. In testa alla notizia potete trovare anche un nuovo video dedicato alla battaglia contro l'absodonte.
Nella cover, che ricorda la celebre illustrazione originale di Final Fantasy VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell'insidioso nemico che ha deciso di abbattere.
Inoltre, oggi sono state pubblicate nuove immagini dei Sector 7 Slums e del bar Seventh Heaven. Cloud, Tifa, Barrett e Aerith si cimenteranno in intense battaglie utilizzando magie e invocazioni, il sistema della Materia, potenti Limit Break e altro ancora.
È disponibile anche un nuovo video di gioco in cui Cloud, Tifa e Aerith contro la gigantesca bestia delle fogne nelle profondità di Midgar. Guardali mentre scatenano le loro abilità spettacolari e dai un'occhiata in anteprima all'invocazione Ifrit!
Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile su PlayStation 4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.