40

Final Fantasy 7 Remake, la demo della Gamescom 2019 in video

Vediamo un filmato di gameplay off-screen della demo di Final Fantasy 7 Remake portata da Square Enix alla Gamescom 2019 di Colonia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2019

Vediamo la demo di Final Fantasy 7 Remake, portata da Square Enix alla Gamescom 2019 di Colonia, in un video off-screen registrato da Gematsu.

La demo comprende la prima sezione di Final Fantasy 7 Remake, ossia l'attacco di Cloud Strife, il protagonista del gioco, insieme al gruppo di ecoterroristi Avalanche, guidati da Barret Wallace, a uno dei reattori Mako della città di Midgar, controllata dalla Shinra. La demo si ferma dopo lo scontro con il primo boss, con quest'ultimo che prende la maggior parte della demo. Da notare la possibilità di controllare alternativamente Cloud e Barret e la natura essenzialmente action del remake.

Per il resto vi ricordiamo che la prima parte di Final Fantasy 7 Remake è in sviluppo per PS4 e uscirà il 3 marzo 2020. L'avventura si svolgerà completamente a Midgar, in una versione ampliata di quella che era la prima parte del titolo originale. Square Enix non ha ancora fornito tempistiche precise per il lancio delle parti successive.

Final Fantasy 7 Remake 00018