Forspoken sarà sulla copertina del prossimo numero di Game Informer, protagonista di un coverage esclusivo da ben 14 pagine in cui si parlerà in maniera approfondita del gioco.
Appena rinviato a ottobre, Forspoken è stato mostrato ai redattori della rivista americana con circa 30 minuti di gameplay che illustrano le meccaniche di questa interessante avventura ad ambientazione fantasy.
Forte di un team di sviluppo appena nato, Luminous Productions, ma con dentro personalità del calibro di Gary Whitta e Amy Hennig, Forspoken ci metterà nei panni di Frey, una ragazza newyorkese che si ritrova catapultata in un mondo magico e misterioso.
Game Informer ha potuto vedere in azione una regione inedita di Athia, Avoalet, e scoprire le meccaniche legate al sistema di movimento della protagonista, che può spostarsi ad alta velocità all'interno dello scenario.
Forspoken avrebbe dovuto fare il proprio debutto su PC e PS5 il 25 maggio, ma come detto il lancio è stato rinviato di ben cinque mesi allo scopo di rifinire a dovere l'esperienza.