3

Fortnite: Aggiornamento 11.30, server di Epic Games offline per manutenzione programmata

Ci siamo, l'Aggiornamento 11.30 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa sta finalmente arrivando: i server sono offline per la manutenzione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/12/2019

Nel momento in cui scriviamo potreste non riuscire ad accedere a Fortnite Capitolo 2 da qualsiasi vostra piattaforma in possesso. Su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile android e iOS, difatti, è cominciata la manutenzione programmata.

I server di Epic Games sono ufficialmente offline: è cominciata la manutenzione programmata di Fortnite Capitolo 2, che si concluderà presumibilmente già nelle prossime due ore. I lavori porteranno finalmente all'arrivo dell'Aggiornamento 11.30 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Si tratta dell'update più corposo di dicembre 2019 e in generale delle ultime tre settimane: includerà al suo interno tutto il necessario per festeggiare adeguatamente le festività natalizie.

Oltre a tutte le nuove Skin e agli oggetti cosmetici a tema Natale 2019, è possibile che l'Aggiornamento 11.30 per Fortnite Capitolo 2 includa anche nuove modalità di gioco o armi; torneremo a parlarvi dell'update non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.