1

Fortnite: PE di Ascesa del Caos, dove trovarli nella schermata di caricamento

Epic Games ha nascosto molti Punti Esperienza nella schermata di caricamento di Ascesa del Caos di Fortnite Capitolo 2, ecco dove trovarli completando le nuove sfide.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2019

Molti giocatori di Fortnite Capitolo 2 in queste ore stanno avendo problemi con la sfida Cerca PE nella schermata di caricamento Ascesa del Caos, una delle nuove missioni del'omonimo set di missioni della nuova settimana. Per fortuna che ci siamo qua noi, con la nostra piccola guida.

Epic Games ha effettivamente nascosto dei PE (cioè dei Punti Esperienza) nella schermata di caricamento Ascesa del Caos: una volta completata la maggior parte delle sfide settimanali di Fortnite Capitolo 2, non dovrete far altro che recarvi in un punto specifico della mappa di gioco di Battaglia Reale, interagire con questi ultimi (sono rappresentati da un banner) e raccoglierli. Chiaramente dovete conoscere il punto da raggiungere, che è Foschi Fumaioli. Non è una sorpresa, del resto la maggior parte delle nuove sfide va completata proprio lì.

I Punti Esperienza si trovano a terra, accanto al Cubo Viola Kevin, presso l'entrata principale dei Foschi Fumaioli. La posizione in questione e molti altri dettagli utili vi saranno presto svelati guardando questo pratico video: buona fortuna, e attenzione ai nemici presenti. Come sempre vi consigliamo di completare le sfide nella modalità Rissa a Squadre.