1

Fortnite, sfide Ascesa del Caos rese disponibili da Epic Games

Le ultime sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 sono ora disponibili su Battaglia Reale: ecco le missioni Ascesa del Caos di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/12/2019

Come ogni giovedì, anche oggi 5 dicembre 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno reso disponibili su Fortnite Capitolo 2 le nuove sfide settimanali. E questo set, in particolare, è anche l'ultimo della prima stagione del Capitolo 2... o almeno, dovrebbero esserlo.

Il set di sfide in questione per Fortnite Capitolo 2 è Ascesa del Caos, ed è collegato con tutta probabilità alla narrazione/lore di Battaglia Reale: ogni singola sfida, una volta completata, garantirà al giocatore circa 50.000 punti esperienza, molto utili per completare il Pass Battaglia Stagionale. Le nuove sfide si sbloccano completando le missioni precedenti, e il livello di difficoltà non è mai troppo elevato: Epic Games ha anche cercare di variare il più possibile i compiti da svolgere, per esempio con nuovi percorsi a tempo da completare.

Qui di seguito vi riportiamo le prime sfide di Ascesa del Caos di Fortnite Capitolo 2. Non è chiaro cosa proporranno gli sviluppatori di Epic Games fino a febbraio 2019, dato che i set settimanali sono ormai terminati.

  • Cerca le scatole di munizioni presso Foschi Fumaioli o Siepi Sempreverdi
  • Volando in skydiving, attraversa gli anelli sospesi a Foschi Fumaioli
  • Completa una prova a tempo sul motoscafo