Samsung Galaxy S11, presentazione il 18 febbraio 2020? 0

Samsung potrebbe mostrare al mondo intero il nuovissimo Samsung Galaxy S11 in occasione di una presentazione ufficiale del 18 febbraio 2020, secondo un rumor.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/12/2019

Nelle scorse settimane si sono rincorsi i primi rumor a tema Samsung Galaxy S11, il nuovo smartphone android top di gamma della società coreana: ma quando verrà presentato, ufficialmente, in tutto il mondo? Forse adesso abbiamo una data da tenere d'occhio.

Il rumor in questione ha una fonte ben precisa, Ice Universe, da sempre più che affidabile. La data di presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S11 sarebbe attualmente fissata per il prossimo 18 febbraio 2020, un giorno credibile e anche estremamente preciso: ma solo il futuro darà ragione o smentirà ad Ice Universe, e noi vi terremo aggiornati.

Le informazioni non finiscono qui: pare che Samsung Galaxy S11 verrà presentato nel corso di un evento a San Francisco, negli USA; inoltre nello stesso giorno Samsung mostrerà un Galaxy Fold a conchiglia, del quale attualmente non si sa assolutamente nulla. Dovrebbe rappresentare una variante del Galaxy S11 Standard, ma staremo a vedere.