Anche questo martedì gli sviluppatori di Epic Games non hanno deluso i propri giocatori: i server di Fortnite sono ufficialmente offline per manutenzione programmata; questo significa che purtroppo non potrete accedere al Battle Royale più famoso al mondo almeno per un'ora, poco importa che giochiate su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch o dispositivi mobile.
Al termine della manutenzione programmata sarà possibile mettere in download gratuitamente l'aggiornamento 7.01 di Fortnite, con nuovi contenuti dedicati alla Stagione 7, e ovviamente i server torneranno online. Non ci sono state fughe di notizie, indiscrezioni o anteprime di rilievo circa i nuovi contenuti in arrivo, ma è lecito supporre che Epic Games voglia già introdurre le Spade di Fortnite e forse anche il Re della Tempesta per Salva il Mondo, avviando così la promozione dedicata alla spilla gratuita.
Il nuovo aggiornamento dovrebbe anche introdurre i primi bilanciamenti relativi agli aeroplani, i mezzi di trasporto arrivati una settimana fa su Fortnite in occasione della Stagione 7: vi terremo aggiornati al più presto con tutte le novità del caso.
Fortnite Aggiornamento 7.01, server offline per manutenzione programmata
Il nuovo aggiornamento di Fortnite è in arrivo: nel momento in cui scriviamo i server di gioco sono offline, ma presto potrete scaricare l'update 7.01 con tante novità.