135

Fortnite, streamer picchia la moglie in diretta su Twitch

Un increscioso episodio di violenza domestica si è consumato nel mezzo di una diretta streaming di Fortnite su Twitch, con protagonista uno streamer australiano.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/12/2018

Fortnite e la sua community sono stati testimoni ieri di un episodio increscioso quando uno streamer australiano, MrDeadMoth, ha picchiato la moglie nel mezzo di una diretta su Twitch.

A quanto pare lo streamer, MrDeadMoth, che sembrerebbe non essere nuovo a episodi del genere, è andato su tutte le furie quando sua moglie gli ha fatto notare che la cena era già pronta da un'ora, colpendola al viso. L'alterco è proseguito e il giocatore ha picchiato nuovamente la donna, peraltro incinta, il tutto davanti al figlio.

Un utente di Twitter che ha assistito alla scena e che si occupa di cyber security ha provveduto a tracciare i movimenti dello streamer, che visto l'accaduto era in procinto di fuggire portandosi dietro i figli, ma che è stato intercettato e arrestato dalla polizia.

Stando a quanto riportato da questo utente, la moglie e i figli di MrDeadMoth stanno bene, mentre gli account dell'uomo hanno ricevuto la sua personale forma di giustizia: password rivelate, profilo Epic compromesso e skin restituite.

Qui sotto il video dell'accaduto: evitate di guardarlo se siete particolarmente sensibili.