0

Fortnite Aggiornamento 8.11, server offline per manutenzione programmata di Epic Games

L'aggiornamento 8.11 di Fortnite per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è finalmente in arrivo, i server sono ufficialmente offline per la manutenzione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

Nel momento in cui scriviamo dovreste riscontrare problemi tentando di accedere a Fortnite da qualsiasi piattaforma di gioco, che si tratti di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile: tutto nella norma, dal momento che è iniziata la nuova manutenzione programmata da parte degli sviluppatori di Epic Games. Culminerà nella pubblicazione dell'aggiornamento 8.11 per il titolo.

Come annunciato nelle scorse ore dagli sviluppatori di Epic Games, l'Aggiornamento 8.11 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è ufficialmente in arrivo: la manutenzione programmata inizia in questo momento e terminerà presumibilmente tra circa un'ora, al massimo un'ora e mezza (salvo eventuali pubblicazioni). Probabilmente al più tardi verso le 12:00 di questa mattina del 20 marzo 2019 sarà già possibile tornare a giocare.

I contenuti dell'aggiornamento 8.11 di Fortnite sono tuttora ignoti: probabilmente verrà introdotta la nuova pistola a pietra focaia e arriveranno anche bilanciamenti e modifiche per gli strumenti di gioco già presenti. Non mancheranno Skin e contenuti inediti nascosti tra i file di gioco, per i quali attenderemo l'analisi dei dataminer di Fortnite.

Fortnite Pistola Pietra Focaia Avancarica Nuova Arma 1