28

One Piece, arco narrativo di Wano nell'anime: ecco la data di lancio

Un leak avrebbe svelato (con largo anticipo) la data di pubblicazione del nuovo arco narrativo dell'anime di One Piece, dedicato a Wano e ai samurai.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

In Giappone l'anime di One Piece prosegue a gonfie vele con la messa in onda di nuovi episodi: nel momento in cui scriviamo l'arco narrativo di Whole Cake Island è agli sgoccioli e naturalmente i fan dell'opera di Eiichiro Oda non vedono l'ora che si passi all'Arco Narrativo di Wano. Ma quando arriveranno i nuovi episodi?

L'Arco Narrativo di Wano è al momento il grande protagonista del manga di One Piece, ma Toei Animation non ha ancora confermato una data di lancio per gli episodi dell'anime; stando però all'insider YonkouProd, più volte rivelatosi un leaker affidabile, i primi episodi del nuovo e atteso arco narrativo a tema feudale e samurai arriveranno nel corso di luglio 2019, dunque la prossima estate.

L'arrivo dell'arco narrativo di Wano nell'anime di One Piece nel corso di luglio 2019 sembra piuttosto credibile, considerando che tra la saga di Whole Cake Island e Wano resta pur sempre l'intermezzo di Reverie; vi terremo aggiornati non appena arriveranno conferme ufficiali da Toei Animation.

One Piece Sanji Vinsmoke Judge 1