0

Fortnite Aggiornamento 8.40, tutte le nuove Skin scoperte dai dataminer

I dataminer di Fortnite hanno trovato tante nuove Skin all'interno dell'Aggiornamento 8.40 di oggi mercoledì 17 aprile 2019, vediamole tutte quante.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

L'Aggiornamento 8.40 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa ha introdotto una ricca dose di novità all'interno del titolo di Epic Games; molti contenuti sono però al momento nascosti tra i file di gioco. I dataminer, ad esempio, hanno già trovato Skin inedite.

Nuove Skin di Fortnite, introdotte nella giornata di oggi mercoledì 17 aprile 2019 con l'Aggiornamento 8.40, arriveranno quindi nei prossimi giorni: tra di loro spicca per creatività il Costume Gemini. Si tratta di una Skin epica che ritrae un coniglio spaziale: avrà delle sfide dedicate, uno stile aggiuntivo e verrà proposta nel negozio di gioco di Fortnite al prezzo di 1500 V-buck (circa 15 euro al cambio).

Nell'immagine che vi riportiamo qui di seguito potrete notare alcuni degli oggetti cosmetici che Epic Games proporrà nel negozio di Fortnite nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Le Skin dei piloti sono già disponibili al prezzo di 2000 V-buck (20 euro).