17

Sea of Thieves: caccia e pesca in video con la Chiamata del Cacciatore, a fine aprile

Vediamo le novità introdotte in Sea of Thieves con La Chiamata del Cacciatore, la nuova Compagnia di commercio che porta con sé caccia, pesca e cucina.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2019

Tra le novità presentate nel corso dell'Inside Xbox di ieri sera, o poco prima, c'è anche il prossimo arrivo de La Chiamata del Cacciatore all'interno del mondo di Sea of Thieves, che si mostra più nel dettaglio in questo trailer con caccia, pesca e cucina.

La Chiamata del Cacciatore è una nuova introduzione che arriverà il 30 aprile, portando con sé alcune situazioni inedite all'interno di Sea of Thieves, come sessioni di caccia a pesca. Di fatto è una nuova Compagnia di Commercio, fondata dal pirata bardo Merrick. Con l'introduzione della Chiamata del Cacciatore potremo dunque pescare nel gioco Rare, selezionando l'esca e il punto in cui lanciare e cercando di tirare su le prede senza rompere la lenza attraverso la nuova meccanica di gioco.

Caccia e raccolta consentiranno inoltre di ottenere nuove materie prime da cucinare, catturando animali selvatici più o meno pericolosi, andando dalle galline e i maiali fino a serpenti e squali, con ricompense ovviamente crescenti a seconda del livello di sfida. I "materiali" così raccolti, tra caccia e pesca, rientrano anche nella nuova dinamica della cucina, che consente di creare nuovi piatti a partire da varie ricette, con la possibilità di svolgere il compito sia sulla terraferma che sulle navi in Sea of Thieves.

La Chiamata del cacciatore è stata fondata dal girovago Merrick, famoso per essersi azzuffato con l'Affamato, il primo Megalodon a minacciare i mari di Sea of Thieves, e averci lasciato metà del suo corpo. Merrick è tornato insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici con la sua stessa mentalità per ottenere una piccola vendetta, incoraggiando la pesca, la caccia e la cucina in mare!

Chiamata del cacciatore è la nuova compagnia di commercio di Merrick che punta a ricompensare i pirati che cucinino grandi piatti, catturino i pesci più rari e caccino bestie, dal più umile dei maiali fino al mortale kraken. Fai colpo su di loro con le migliori catture e la miglior cucina per ottenere oro e ricompense speciali, incluse canne da pesca in tanti stili diversi!

Forsaken Shores 00011