0

Fortnite: Fucile da fanteria epico e leggendario con l'Aggiornamento 8.40?

Epic Games potrebbe introdurre una nuova arma di gioco in occasione dell'Aggiornamento 8.40 di Fortnite di oggi mercoledì 17 aprile 2019, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

Oggi mercoledì 17 aprile 2019 gli sviluppatori di Epic Games pubblicheranno un nuovo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, per l'esattezza l'Aggiornamento 8.40. I suoi contenuti sono ancora ignoti, ma nelle ultime ore la società ha confermato l'arrivo di almeno una nuova arma di gioco.

La nuova arma che verrà probabilmente introdotta in giornata all'interno di Fortnite grazie all'Aggiornamento 8.40 di Epic Games è il Fucile da Fanteria Epico e Leggendario, una nuova arma che va ad accompagnarsi al fucile da fanteria non comune e raro già presente nel titolo. Parecchie settimane fa i dataminer avevano trovato alcuni riferimenti a questa nuova arma nei file di gioco, ma la stessa poi era finita nel dimenticatoio.

Attualmente non sono noti maggiori dettagli circa il fucile da fanteria epico e leggendario di Fortnite: non sappiamo, ad esempio, quanti e quali danni infliggerà la specifica arma di gioco. Vi terremo aggiornati, intanto ricordiamo che l'Aggiornamento 8.40 sarà disponibile a partire dalle ore 11:00 di questa mattina.