1

Fortnite Aggiornamento 8.40, server offline per manutenzione programmata di Epic Games

Nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono ufficialmente offline: è cominciata la manutenzione programmata di Epic Games, arriva l'Aggiornamento 8.40.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

Oggi mercoledì 17 aprile 2019 gli sviluppatori di Epic Games rilasceranno ufficialmente l'aggiornamento 8.40 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Nel momento in cui scriviamo potreste riscontrare problemi nell'accesso ai server e a qualsiasi modalità di gioco: tutto nella norma, la manutenzione programmata è cominciata proprio in questi minuti.

La manutenzione programmata di Fortnite è ufficialmente cominciata a proseguirà presumibilmente dalle 11:00 di oggi fino almeno alle 12:00 di questa mattina di mercoledì 17 aprile 2019. Terminata la manutenzione sarà possibile mettere in download l'Aggiornamento 8.40 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e modalità creativa, con tutte le novità del caso; fino ad allora i server di gioco resteranno offline.

Vi forniremo maggiori dettagli circa i contenuti dell'Aggiornamento 8.40 di Fortnite non appena Epic Games li renderà disponibili, quindi presumibilmente già nelle prossime ore.

Fortnite Skin Golf Birdie 1