2

Fortnite: Aggiornamento 9.20 in ritardo, Epic Games tace

Nel momento in cui scriviamo il nuovo aggiornamento di Fortnite non è arrivato e Epic Games non ha rilasciato alcuna dichiarazione, scopriamo cosa è successo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/06/2019

Ogni settimana gli sviluppatori di Epic Games rilasciano un nuovo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: si tratta, a settimane alterne, ora dell'update vero e proprio (e corposo), ora di un più leggero aggiornamento contenuto. Il nuovo aggiornamento 9.20 era atteso per oggi, mercoledì 5 giugno 2019, ma non è arrivato.

L'Aggiornamento 9.20 di Fortnite è quindi in ritardo, e nel momento in cui scriviamo Epic Games non ha rilasciato maggiori dichiarazioni. Il sospetto è che il nuovo strumento di gioco che dovrebbe debuttare a breve, cioè Inversione Tempesta, stia causando qualche problema di troppo in fase di test: Epic Games ha annunciato la tempesta in bottiglia lo scorso lunedì 3 giugno 2019, e solitamente dopo appena 24 ore viene comunicato l'arrivo dell'aggiornamento che include l'oggetto inedito. Lo slittamento dell'update appare quindi quantomeno sospetto.

Ad ogni modo, è probabile che l'Aggiornamento 9.20 arrivi nella giornata di domani 6 giugno 2019, contemporaneamente alle nuove sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 9: l'arrivo di entrambi i nuovi contenuti è più unico che raro, ma c'è sempre una prima volta. Vi terremo aggiornati.

Fortnite Tempesta In Bottiglia Aggiornamento 920 1