2

Fortnite: Inversione Tempesta in arrivo con l'Aggiornamento 9.20

L'Aggiornamento 9.20 di Fortnite Battaglia Reale aggiungerà al titolo di Epic Games l'Inversione Tempesta, cioè la tempesta in bottiglia: di cosa si tratta?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/06/2019

Questa settimana il Battle Royale di Epic Games riceverà un nuovo aggiornamento, presumibilmente già a partire dalla giornata di domani, mercoledì 5 giugno 2019. Dovrebbe trattarsi ufficialmente dell'Aggiornamento 9.20, ma al di là del nome è il suo contenuto principale ad essere estremamente interessante: l'Inversione Tempesta.

L'inversione tempesta di Fortnite è un nuovo oggetto / strumento di gioco, non è chiaro però se si tratti di una vera e propria arma simile alle granate; è stata anticipata dagli sviluppatori di Epic Games nelle scorse ore. Sorta di tempesta in bottiglia, la descrizione recita "scatena la tempesta, oppure dominala. La scelta è tua".

Da tempo i giocatori di Fortnite chiedevano a gran voce uno strumento di gioco che potesse in qualche modo influire sulla tempesta, meccanica di gioco principale del Battle Royale di Epic Games. L'inversione tempesta potrebbe rendere i giocatori invulnerabili alla tempesta per alcuni secondi, oppure permettere loro di modificarne l'avanzata: sarà noto con l'arrivo dell'Aggiornamento 9.20, e noi vi terremo aggiornati.