4

Fortnite: Aggiornamento Contenuto 10 in arrivo domani, 6 agosto 2019

Epic Games ha confermato per la giornata di domani l'arrivo dell'Aggiornamento Contenuto 10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

Attendevate con ansia il nuovo aggiornamento di Fortnite di questa settimana? Ci sarà, come previsto: Epic Games ha confermato che si tratterà di un aggiornamento contenuto (dunque non di un update corposo) e che arriverà domani. Vediamo i pochi dettagli disponibili.

L'Aggiornamento Contenuto 10 di Fortnite sarà il primo della Stagione 10 (il cui lancio è ancora recentissimo): sarà disponibile domani, martedì 6 agosto 2019, su Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. L'update verrà reso disponibile in tutto il mondo alle ore 14:00 (orario italiano), e sbloccherà contenuti inediti all'interno delle rispettive modalità di gioco. Non ci saranno aggiornamenti da mettere in download e i server resteranno online.

Con tutta probabilità Epic Games approfitterà dell'Aggiornamento Contenuto 10 di Fortnite Battaglia Reale per rilasciare nel mondo di gioco il nuovo fucile da cecchino automatico, ma è anche possibile che modifichi almeno parzialmente la mappa di gioco, per esempio introducendo la città del Far West al posto di Neopinnacoli. Vi terremo aggiornati.