0

Fortnite: Aggiornamento Contenuto 10.20, le novità di Epic Games per Salva il Mondo

Tutte le novità e i contenuti inediti per Fortnite Salva il Mondo, dall'Aggiornamento Contenuto 10.20 pubblicato oggi 3 settembre 2019 da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2019

Il nuovo Aggiornamento Contenuto 10.20 di Fortnite è ufficialmente disponibile per tutti i giocatori. Epic Games, come al solito, ha introdotto una certa quantità di materiale inedito, seppur limitata (del resto non è un aggiornamento canonico, ma un Aggiornamento Contenuto, appunto). Qui di seguito vi riportiamo tutte le novità che dovete conoscere per Fortnite Salva il Mondo.

L'Aggiornamento Contenuto 10.20 di Fortnite Salva il Mondo introduce come prima cosa una nuova serie di missioni: Crackshot si mette in marcia! "Questa settimana, aiuta Crackshot a raggiungere la stazione radio per trasmettere la sua Canzone dell'estate. Carica il furgone e raduna il gruppo: è ora di mettersi in marcia con un nuovo incarico settimanale!" Non mancheranno ricompense esclusive di vario tipo, per tutti i giocatori.

Non poteva di certo mancare una nuova arma, nello specifico la Pistola Mix Scatenato, a tema musicale come il recente set proposto dagli sviluppatori di Epic Games. "Concia gli Abietti per le feste con la pistola Mix scatenato! Disponibile nel Negozio settimanale". L'arma sarà disponibile da giovedì 5 settembre 2019 alle ore 2:00 del mattino (orario italiano) fino al 12 settembre 2019 successivo.

Fortnite Aggiornamento Contenuto 1020 3