21

Fortnite su Android, 15.000 V-buck per chi acquista un Samsung Galaxy Note 9

Avete intenzione di comprare un Samsung Galaxy Note 9 e quindi di giocare subito a Fortnite per Android? Sappiate che avrete anche 15.000 V-buck da spendere

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2018

La versione mobile di Fortnite, il Battle Royale più famoso del momento, è già disponibile su dispositivi iOS (iPhone e iPad), ma la versione per Android pare sarà la più travagliata di tutti. Inizialmente prevista per questa estate, sembra ci siano stati dei cambiamenti piuttosto sostanziali: Fortnite per Android sarà al lancio un'esclusiva del nuovissimo Samsung Galaxy Note 9, e in queste ore sono arrivati altri due dettagli interessanti.

Dei dataminer hanno scoperto che acquistando Samsung Galaxy Note 9 non solo si avrà accesso in esclusiva a Fortnite per Android in anticipo su tutti gli altri device, ma si otterranno anche 15.000 V-buck bonus da spendere nel Negozio di gioco: un ulteriore incentivo per chi magari stava già facendo un pensierino sull'acquisto. Resta da vedere se la moneta in-game del Battle Royale verrà consegnata sul proprio account tramite promozione con Samsung oppure andrà riscattata tramite codice incluso nella confezione: in questo secondo caso prepariamoci ad un'invasione di codici rivenduti su internet tramite eBay ed affini.

La seconda novità scoperta dai dataminer, se confermata, renderebbe un po' meno felici tutti i giocatori che aspettano Fortnite per Android e che non hanno intenzione di acquistare un Samsung Galaxy Note 9 per giocarci subito: i mesi di esclusiva potrebbero essere ben 4 e non soltanto uno come inizialmente trapelato. Questo vorrebbe dire che la versione di Fortnite per Android (che ricordiamo non sarà distribuita tramite Google Play Store) potrebbe arrivare per tutti gli altri utenti direttamente a Natale 2018.

Fortnite Cerchi Fuoco 1