Dopo le varie informazioni emerse nei giorni scorsi a frammenti, un nuovo leak proveniente dalla Russia sembra svelare praticamente tutto quello che c'è da sapere sul Samsung Galaxy Note 9.
Un paio di giorni fa erano emersi rumor su prezzi e data d'uscita, questa volta si va invece più sul tecnico: lo smartphone monta un display da 6.4 pollici QHD+ sAMOLED, mentre la fotocamera doppia posteriore da 12 megapixel (f/1.5 - f/2.4) + 12 megapixel (f/2.4) con apertura variabile viene confermata dal modello Galaxy S9+, così come la fotocamera frontale da 8 megapixel. La S Pen integrata funzionerà anche da telecomando per varie funzioni attraverso il supporto Bluetooth per la fotocamera e varie app.
In base a quanto riportato sulla confezione di cui è emersa la foto che riportiamo qua sotto (le scritte sono ovviamente applicate sopra, essendo tradotte dal russo), Samsung Galaxy Note 9 avrà una batteria da 4000 mAh e speaker stereo, con cuffie AKG come da tradizione della serie S. Presente anche lo scanner dell'iride e la certificazione IP68 contro acqua e polvere, oltre al supporto per ricarica wireless e Samsung Pay. Il giorno della presentazione fissato ufficialmente per il Galaxy Note 9 è il 9 agosto, con il lancio che resta confermato per il 24 agosto 2018.