9

Samsung Galaxy Note 9: nuovi rumor su prezzi e data di uscita

Non manca molto ormai alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 9: gli ultimi rumor avrebbero svelato data di uscita e prezzi del dispositivo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/08/2018

Samsung Galaxy Note 9 sarà il prossimo phablet della casa coreana: un dispositivo di fascia alta a metà tra il tablet e lo smartphone, con funzionalità inedite e un accessorio completamente rivisto, la S Pen. La presentazione ufficiale del Galaxy Note 9 era e resta fissata per il prossimo 9 Agosto 2018, ma c'è qualcosa di nuovo che merita la vostra attenzione.

Alcuni rumor potrebbero aver svelato in anticipo data di distribuzione e prezzi del Samsung Galaxy Note 9, e la fonte in questione è GizChina, di solito particolarmente affidabile. Pare che Galaxy Note 9 sarà disponibile per l'acquisto già a partire dal prossimo Ferragosto, quando in Cina si tiene il Fashion Art Center di Shanghai; il prossimo 24 Agosto il dispositivo dovrebbe già essere disponibile anche in Corea e altri paesi orientali, mentre per l'arrivo in Occidente bisognerà aspettare qualche settimana in più.

Per quanto riguarda i prezzi, Samsung Galaxy Note 9 verrà commercializzato in due versioni: quella da 256 Giga dovrebbe costare circa 804 euro, mentre la versione da 512 Giga arriverebbe a 1.040 Euro; tra pochi giorni dovrebbe finire in rete il listino ufficiale della società. Nel frattempo sembra che Fortnite per Androidsarà un'esclusiva al lancio proprio per Samsung Galaxy Note 9, e successivamente arriverà anche sugli altri smartphone.

Samsung Galaxy Note 9 3