Fortnite ha finalmente rivelato la tanto chiacchierata Atlantide, o meglio Coral Castle, in italiano "Le Rovine": è questo il nome ufficiale della zona emersa nella mappa del battle royale di Epic Games.
Dopo i riferimenti ad Atlantide nei file di gioco, Fortnite ha finalmente mostrato il misterioso scenario, che si trova nell'angolo nord-ovest della mappa ed è protetta da un muro un po' complicato da superare.
Una volte entrati nell'area si viene accolti da un mix di antiche rovine e giganteschi coralli, nonché da un'enorme quantità di casse che tuttavia non contengono loot particolarmente interessante: se siete alla ricerca di un tesoro, non è lì che lo troverete.
Piuttosto, potreste trovarci la morte: com'era facile prevedere, Coral Castle è al momento piena zeppa di visitatori che non si fanno tanti scrupoli a spararvi addosso, dunque visitare lo scenario con calma è una faccenda complicata.
Stando a un comunicato ufficiale di Epic Games, con la comparsa della nuova zona i livelli dell'acqua torneranno alla normalità, preparando probabilmente il terreno per quella che sarà la prossima novità della stagione.