1

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 9: ecco un'immagine

Una pratica e utile immagine per completare facilmente e velocemente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 9, con i nostri consigli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/05/2019

In questi giorni gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato le nuove sfide di Fortnite, quelle che fanno riferimento alla Settimana 2 Stagione 9: molti giocatori non hanno neppure cominciato a prenderle in considerazione, a causa dell'evento dedicato a John Wick. Ad ogni modo prima o poi verrà il momento di completarle, e noi vi aiuteremo con la solita, pratica immagine riassuntiva settimanale.

Qui di seguito vi riportiamo infatti una pratica immagine per completare tutte le sfide di Fortnite, o almeno quelle che riguardano la Settimana 2 Stagione 9 del Battle Royale targato Epic Games. A realizzare l'immagine sono stati (come sempre) i ragazzi di SquatingDog, e non c'è dubbio che vi abbiano riportato tutti i principali elementi da tenere in considerazione. Avrete a portata di sguardo in un unico colpo d'occhio tutti i principali punti di interesse, gli oggetti da trovare e visitare, i luoghi dove effettuare determinate eliminazioni, e via dicendo.

Prima di dare un'occhiata all'immagine in questione vi ricordiamo anche che abbiamo realizzato delle guide per le sfide più complesse della Settimana 2 Stagione 9 di Fortnite.

Fortnite Completare Sfide Settimana 2 Stagione 9 1