19

Fortnite incontra Dark Souls: Lodiamo il Sole con la nuova Emote

Fortnite sta per arricchirsi di una nuova citazione al mondo di Dark Souls: presto potremo lodare il sole con una nuova emote, anche se è rivolta alla Tempesta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2018

I Balletti di Fortnite sono uno degli elementi che hanno rapidamente reso famoso e subito riconoscibile quello che a conti fatti è il Battle Royale più famoso al mondo; le Emote sono ispirate a meme, mosse di personaggi famosi, idee fuori di testa e tanto altro ancora. Non mancano anche le citazioni al mondo videoludico vero e proprio, e stiamo per darvene un nuovo esempio.

I dataminer hanno scoperto tra i codici di gioco di Fortnite l'imminente arrivo non solo di nuove fantastiche skin come la Valchiria, ma anche di un balletto molto particolare. Si tratta di una emote ispirata alla serie Dark Souls, dal nome "Storm Salutation", e già il nome dovrebbe mettervi la pulce nell'orecchio. Avete presente la posa di Dark Souls accompagnata dalle grida spregiudicate di "loda il sole"? Ecco, avete capito: trovate un'anteprima poco più avanti in questa news.

Non è ancora chiaro quando il nuovo balletto di Fortnite ispirato a Dark Souls verrà rilasciato, né quando potremo lodare il sole (o la tempesta) all'interno del Battle Royale più famoso di sempre, e infine non è neppure chiaro quanto costerà l'emote (probabilmente 500 o 800 V-buck, quindi tra i cinque e gli otto euro), ma vi terremo aggiornati. Intanto date un'occhiata al nuovo aggiornamento 5.41 di Fortnite, rilasciato giusto ieri e ricco di novità.

Fortnite Dark Souls 1