0

Fortnite, Fortbyte 18: dove trovarlo tra Grandi Megazzini e Sprofondo Stantio

Il Fortbyte 18 di Fortnite Battaglia Reale si trova da qualche parte tra i Grandi Megazzini e Sprofondo Stantio, ecco una guida per ottenerlo in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2019

Proprio in queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato sulla mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale un nuovo Fortbyte. In questa rapida guida vi mostreremo come ottenere velocemente e facilmente l'oggetto collezionabile in questione, cioè il Fortbyte 18.

Il Fortbyte 18 di Fortnite non richiede per fortuna particolari condizioni per essere raccolto: sarà sufficiente interagire con il chip, pur senza indossare Skin, picconi, deltaplani o scie particolari. La descrizione di Epic Games parla di un punto generico tra i Grandi Megazzini (cioè ex Corso Commercio) e lo Sprofondo Stantio (centro esatto della mappa di gioco).

La posizione precisa del Fortbyte 18 è una baracca di legno all'esterno di Grandi Megazzini, proprio prima della piattaforma bianca per accedere al condotto d'aria. Mai come in questi casi, comunque, un bel video risolve tutti quanti i problemi: seguitelo passo passo e otterrete l'oggetto collezionabile in men che non si dica.