0

Fortnite, Fortbyte 63: dove trovarlo tra Lande Letali e Approdo Avventurato

Epic Games ha rilasciato un nuovo Fortbyte per Fortnite Battaglia Reale: si trova tra Approdo Avventurato e Lande Letali, ecco una guida per trovarlo facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Anche oggi, 1 luglio 2019, gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo Fortbyte su Fortnite Battaglia Reale. Si tratta del Fortbyte 63: in questa rapida guida vedremo insieme, rapidamente, come aggiungerlo alla propria collezione di chip della Stagione 9.

La descrizione fornita da Epic Games è abbastanza chiara: il Fortbyte 63 si trova tra Lande Letali e Approdo Avventurato. Non sono presenti maggiori dettagli, ma la zona da controllare del resto non è così ampia, e poi noi possiamo svelarvi subito la posizione del Fortbyte 63: si trova nella stazione di servizio dietro la montagna di Approdo Avventurato. Proprio dal benzinaio, insomma.

Per sbloccare il Fortbyte 63 non sono previsti requisiti particolari: vi basterà atterrare dal benzinaio e interagire con il Fortbyte 63, senza indossare Skin, picconi o deltaplani specifici. Fate attenzione, però, ai tanti nemici che saranno presenti nell'area: e date un'occhiata al video di Fortnite qui di seguito riportato, potrete seguirlo passo passo per completare la missione in un attimo.