0

Fortnite: Fortbyte 72, dove trovarlo a Borgo Bislacco

Una rapida guida e un bel video per trovare velocemente il Fortbyte 72 di Fortnite Battaglia Reale, nascosto da qualche parte presso Borgo Bislacco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2019

Continua la caccia ai Fortbyte, cioè a quei minuscoli chip nonché oggetti collezionabili della Stagione 9 che gli sviluppatori di Epic Games hanno nascosto un po' ovunque all'interno della mappa di gioco. In questo breve articolo vi mostreremo come trovare il Fortbyte 72 su Fortnite Battaglia Reale.

Il Fortbyte 72 di Fortnite è uno di quelli che non richiede di compiere particolari azioni (per esempio l'utilizzo di spray specifici) e neppure di indossare determinate Skin, costumi o accessori. Dovrete semplicemente atterrare in un posto ben preciso e interagire con l'oggetto: e dovrete farlo a Borgo Bislacco.

Nel video che vi proponiamo qui di seguito vengono illustrati tutti i passaggi per ottenere rapidamente il Fortbyte 72 di Fortnite Battaglia Reale: atterrate a Borgo Bislacco (facendo molta attenzione ai nemici presenti) e recatevi presso la macchina rossa ribaltata al centro della città. Ora potrete decidere se interagire direttamente con il Fortbyte oppure se preferite prima rompere la vettura.