Fortnite, Fortbyte 86: come ottenerlo con le sfide della Settimana 8 Stagione 9 0

Il Fortbyte 86 di Fortnite Battaglia Reale è già disponibile, per sbloccarlo servono le sfide della Settimana 8 Stagione 9: ecco come ottenerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/06/2019

Forse non tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale ne sono al corrente, ma nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno già rilasciato anche il Fortbyte 86 per il proprio Battle Royale: lo hanno fatto assieme alle sfide della Settimana 8 Stagione 9.

I Fortbyte sono dei chip collezionabili fondamentali all'interno della Stagione 9 per sbloccare tutti gli accessori e gli oggetti cosmetici disponibili. Il Fortbyte 86 può già essere ottenuto assieme alle sfide della Settimana 8 Stagione 9, specificamente completando almeno sei missioni in totale tra tutte e sette quelle presenti all'interno della settimana in questione. Ovviamente il nostro consiglio è quello di completare anche la settimana, per ottenere ancora più stelle della battaglia e punti esperienza.

Ottenendo 90 Fortbyte su 100 nel corso della Stagione 9, i giocatori di Fortnite sbloccheranno la Skin Segreta Singolarità, i cui dettagli e i cui stili aggiuntivi al momento restano un mistero. Per raccogliere i Fortbyte restano circa 30 giorni a disposizione.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale