Fortnite, G.I. Joe è il nuovo crossover: Snake Eyes diventa un costume in-game

Fortnite ha dato vita a una nuova collaborazione, in questo caso con il franchise di G.I. Joe: nel gioco è possibile acquistare il costume di Snake Eyes, ma non solo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/01/2021
1

Fortnite ha dato vita all'ennesima collaborazione, in questo caso con il celebre franchise di G.I. Joe: nel gioco è possibile acquistare il costume di Snake Eyes, senza dubbio uno dei personaggi più amati della linea di giocattoli Hasbro.

In attesa del Capitolo 3 di Fortnite, che inizierà tra un mese secondo alcune voci, è dunque possibile acquistare nello shop in-game del battle royale l'equipaggiamento di Snake Eyes, che include non solo la classica katana ma anche una versione modificata del piccone.

Non è finita qui, però: Hasbro ha conferito un senso al crossover portando nei negozi la speciale figure di Snake Eyes basata appunto sulla sua presenza all'interno di Fortnite: si tratta di un modello iperaccessoriato, in vendita a 39,99 dollari.

Nel pieno rispetto della collaborazione, nella confezione del giocattolo è inoltre possibile trovare un codice per riscattare un gran numero di oggetti in-game utilizzabili nel titolo di Epic Games.

Qui in calce potete vedere un'immagine del costume di Snake Eyes disponibile nello shop di Forntite e una del giocattolo prodotto da Hasbro per l'occasione.

Fortnite Snake Eyes Dbibkpv
Snake Eyes Figure Fortnite