2

Fortnite, il Cavaliere Nero è ora disponibile su Salva il Mondo

Epic Games ha reso disponibile il personaggio del Cavaliere Nero anche su Fortnite Salva il Mondo, vediamo tutti i dettagli e le sue statistiche.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

Il Cavaliere Nero è una delle Skin più rare, apprezzate e famose di Fortnite Battaglia Reale: ad ogni modo Epic Games ha pensato bene di introdurlo anche all'interno della modalità PvP del proprio titolo. Nel momento in cui scriviamo, il Cavaliere Nero è ufficialmente disponibile anche su Salva il Mondo, per tutti i giocatori.

Si tratta di un'occasione molto importante per tutti i giocatori che ormai non possono più sperare di ottenere il Cavaliere Nero di Fortnite su Battaglia Reale (era infatti una Skin esclusiva del Pass Battaglia): nel negozio di gioco di Salva il Mondo è disponibile il Cavaliere Nero Garridan, un personaggio appartenente alla classe Costruttore Mitico, dunque decisamente interessante dal punto di vista delle statistiche.

Il Cavaliere Nero Garridan possiede caratteristiche degne di nota su Fortnite Salva il Mondo: il vantaggio di squadre che conferisce è Frenesia cinetica, supportata dalla abilità base "Alla costruzione". Il vantaggio standard è Impatto del Re (aumenta del 33% l'impatto degli attrezzi) mentre il vantaggio comandante Impatto del Cavaliere+ aumenta del 75% la stessa statistica. Potete acquistarlo nel negozio di gioco al prezzo di circa 3000 unità di oro.

Fortnite Stagione 9 4