44

Fortnite: Iris nello Starter Pack di Capitolo 2 Stagione 2

Il Pacchetto Iris debutterà presto su Fortnite Battaglia Reale, e sarà il primo Starter Pack della Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: le immagini e i contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/02/2020

Con l'arrivo di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 avvenuto negli scorsi giorni, tutti i giocatori si stanno chiedendo quale sarà il primo Starter Pack, e quando verrà rilasciato da Epic Games. Possiamo rispondere almeno alle prime domande.

Sarà Iris la skin protagonista del primo Starter Pack di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: il costume difatti non è presente nel nuovo Pass Battaglia Stagionale; inoltre dataminer e leaker del titolo hanno scoperto delle stringhe che la vedono protagonista di un Pacchetto Iris specifico. Insomma, i contenuti sono già noti: il pacchetto includerà 600 V-buck, un dorso decorativo, la Skin Iris e il suo piccone.

Ecco qui di seguito la prima immagine del Pacchetto Iris di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, che molto probabilmente verrà rilasciato già la prossima settimana al prezzo di 5,99 euro, acquistabile esclusivamente tramite gli store delle console e su PC. Cosa ne pensate? Lo comprerete?

Fortnite Starter Pack Iris 2