0

Fortnite, isola vetro nero per Modalità Creativa con l'Aggiornamento 8.11

Epic Games ha aggiunto alla Modalità Creativa di Fortnite un'isola vetro nero, ecco tutti i dettagli degni di nota dell'aggiornamento 8.11 del Battle Royale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

Nella giornata di oggi mercoledì 20 marzo 2019 Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fortnite dedicato a Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: l'aggiornamento 8.11 ha introdotto per quest'ultima modalità di gioco nuove possibilità per i giocatori, soprattutto l'Isola vetro nero.

Se avete già visitato la nuova struttura presso Il Quartiere di Battaglia Reale, forse saprete già di cosa stiamo parlando: la superficie del laghetto è realizzata infatti con uno strano vetro opaco, lo stesso che domina l'isola vetro nero della Modalità Creativa, ora disponibile gratuitamente previo aggiornamento 8.11.

Non è l'unico contenuto degno di nota, perché come sempre Epic Games ha apportato correzioni e miglioramenti per la Modalità Creativa di Fortnite, nel dettaglio:

  • Risolto un problema per cui le granate, se lanciate da fuori il volume di salvataggio delle isole verso l'isola, applicavano gli effetti delle granate (ad es. respinta, effetti congelanti) ad altri giocatori e veicoli
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti, come lama e veicoli, non potevano essere scelti come bersagli per il telefono. Ora reagiscono correttamente quando sono bersagli del telefono
  • Risolto un problema per cui una sentinella a volte non infliggeva danni ai giocatori
  • Abbiamo effettuato miglioramenti di stabilità quando si termina o si esce da una partita in modalità Creativa

Fortnite Aggiornamento 811 Salva Il Mondo 1