7

Fortnite: J Balvin arriva nella serie Icone con skin, emote e coppa a tema

Fortnite dà nuovamente il benvenuto al cantante J Balvin, che ora fa parte della serie Icone con skin, oggetti e una coppa a tema.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/08/2021

Ormai abbiamo perso il conto del numero di collaborazioni che hanno affollato la ricca estate di Fortnite Battaglia Reale. Oggi Epic Games ha annunciato che il famoso cantante Reggaeton e pop J Balvin entra a far parte della Serie Icone. Di conseguenza da venerdì 27 agosto nel Negozio sarà possibile acquistare vari oggetti a tema, tra cui la sua skin, che in alternativa potrete ottenere partecipando alla coppa J Balvin.

Tutti i nuovi oggetti potranno essere acquistati separatamente o nel bundle J Balvin. Oltre a quello predefinito, il costume del cantante sarà disponibile nello stile "Energia de Balvin" e del "Revival di Fortnite: l'incubo Balvin scheletro". Gli altri oggetti a tema sono il "dorso decorativo Real", il "piccone Real" e il deltaplano "Incrociatore Balvin". Inoltre verrà aggiunta anche l'emote In da party con musica tratta dalla hit "In Da Getto" di J Balbin e Skrillex. Il tutto sarà disponibile dalle 02:00 italiane del 27 agosto.

I giocatori più abili di Fortnite potranno sbloccare gratuitamente skin, dorso decorativo e piccone di J Balvin nella coppa omonima che si svolgerà oggi, martedì 24 agosto. Si tratta di un torneo a coppie dove dovrete ottenere più punti possibili nell'arco di dieci partite da disputarsi entro tre ore. Per partecipare dovrete possedere un account di livello 30 e avere attiva l'autenticazione a due passaggi. Per maggiori dettagli sulla Coppa J Balvin vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale di Fortnite, che potrete raggiungere a questo indirizzo.

Rimanendo in tema, da ieri è disponibile anche Mecha Morty dalla serie animata Rick e Morty.