0

Fortnite, la Modalità Parco Giochi è stata rinviata alla settimana prossima

Sembra che la Modalità Parco Giochi di Fortnite voglia farsi attendere: nuove informazioni arriveranno a breve, ma non prima della prossima settimana

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2018

Non c'è pace per la nuova Modalità Parco Giochi di Fortnite: inizialmente prevista per questa settimana, poi rilasciata e immediatamente rimossa dal celebre Battle Royale, ma non prima di aver causato problemi di stabilità a tutti gli utenti, anche a quelli che non la avevano effettivamente utilizzata. Epic Games è tornata ancora una volta sulla questione, avvisando tutti i suoi giocatori sullo stato dei lavori.

Nel momento in cui scriviamo la Modalità Parco Giochi di Fortnite è stata ufficialmente rinviata alla prossima settimana, e maggiori dettagli verranno condivisi da Epic Games il prossimo Lunedì 2 Luglio, probabilmente su Twitter e sul sito ufficiale. Il motivo del rinvio è piuttosto semplice: al momento Epic Games ha ammesso di non essere riuscita a risolvere i problemi causati dalla Modalità Parco Giochi.

Ecco il commento da parte degli sviluppatori di Fortnite: "Non siamo ancora in grado di risolvere i problemi relativi al lancio della Modalità Parco Giochi. Abbiamo spostato la pubblicazione alla prossima settimana, in modo da poter continuare a lavorarci nel weekend. Ci dispiace, e siamo consapevoli che l'attesa è la cosa peggiore. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni Lunedi 2 Luglio".