0

Destiny 2 Weekend Gratuito: quando, dove e come scaricare il gioco su PS4

Destiny 2 sarà giocabile gratuitamente nel fine settimana su PS4, ecco tutto quello che dovete sapere per essere pronti alla guerra nello Spazio, orari compresi

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2018

Destiny 2 non ha di certo bisogno di grandi presentazioni: è l'ultima grande fatica di Bungie e Activision, pubblicata lo scorso autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC; nonostante i recenti aggiornamenti e la notorietà del franchise, è comunque possibile che siano in tanti a non aver provato con mano il secondo episodio della serie. Ci pensano gli sviluppatori a rimediare, offrendo un Weekend Gratuito su PlayStation 4: stiamo per fornirvi tutte le informazioni che vi serviranno per essere pronti.

Innanzitutto Destiny 2 sarà protagnista di un Weekend di Gioco Gratuito solo e soltanto su PlayStation 4: Bungie non ha menzionato le altre piattaforme, né la necessità di possedere un abbonamento al PlayStation Plus attivo, almeno per il momento: salvo imprevisti potrete comunque scaricare il gioco senza problemi e poi godervi la vostra sessione online nel fine settimana. Nel momento in cui scriviamo potete già recarvi nella pagina di Destiny 2 su PlayStation Store ed effettuare il preload: il Weekend Gratuito avrà inizio questo Venerdì 29 Giugno alle 9:00 del mattino, e si concluderà alle 19:00 del lunedì successivo, il 2 prossimo Luglio.

Destiny 2 durante il Weekend Gratuito verrà offerto ai giocatori in tutte le sue funzionalità e modalità di gioco, compresa la campagna principale. Tutti i progressi di gioco in Destiny 2, comprese armi, pezzi d'equipaggiamento ed esperienza, verranno poi trasferiti automaticamente nella versione finale del titolo, qualora decideste di acquistarla su PlayStation 4.

Destiny 2 Weekend Gratuito: quando, dove e come scaricare il gioco su PS4