1

Fortnite, nuovi stili per tante Skin di Epic Games: ecco i dettagli

Alcuni dei costumi più famosi e apprezzati dai giocatori di Fortnite stanno per ricevere nuovi stili in forma completamente gratuita: ecco i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/03/2019

Le Skin di Fortnite non conferiscono alcun vantaggio competitivo all'interno del Battle Royale targato Epic Games, eppure milioni di giocatori spendono cifre incredibili per aggiungerle al proprio armadietto di gioco. Tutti saranno dunque contenti di sapere che alcuni dei costumi del gioco, più o meno famosi e più o meno recenti, stanno per ricevere stili aggiuntivi.

La conferma è arrivata da Epic Games in seguito alla pubblicazione dell'aggiornamento 8.10 di Fortnite, avvenuta nella giornata di ieri martedì 12 marzo 2019. Epic Games ha confermato di aver già rilasciato stili aggiuntivi per alcune delle Skin presenti e gli sviluppatori stanno lavorando ad altrettanti stili da introdurre prossimamente all'interno del proprio Battle Royale: saranno tutti utilizzabili in Modalità Creativa e in modalità Battaglia Reale, previo acquisto degli specifici costumi dal negozio di gioco. Il prezzo di ogni Skin, lo ricordiamo, parte dagli 8 euro per arrivare ai 20 euro, senza contare gli accessori secondari come deltaplani e strumenti raccolta (i picconi).

L'aggiunta di stili aggiuntivi da parte di Epic Games contribuisce a mantenere desta l'attenzione per i costumi meno recenti del titolo; intanto è stata condivisa una lista delle nuove Skin compatibili e che potranno essere personalizzate nei prossimi giorni. Non sembra che sarà necessario compiere azioni particolari per sbloccare gli stili aggiuntivi.

  • Scarlet Defender
  • Elite Agent
  • Renegade Raider
  • Waypoint
  • Overtaker
  • Whiteout

Fortnite Aggiornamento 810 Modalita Creativa 1