1

Fortnite Power Leveling, punti esperienza supercaricati disponibili da oggi

I punti esperienza supercaricati tornano su Fortnite Capitolo 2 a partire da oggi, sabato 30 novembre 2019: ecco i dettagli dell'evento e quanto dureranno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2019

Il weekend del 30 novembre 2019 e del 1 dicembre 2019 è semplicemente perfetto per giocare a Fortnite Capitolo 2: torna infatti disponibile l'evento Power Leveling di Epic Games, con i punti supercaricati per due giorni di seguito. Vediamo in questo rapido articolo di cosa si tratta esattamente.

Il Power Leveling di Fortnite Capitolo 2 è un evento che prevede doppi punti esperienza per il giocatore su Fortnite Battaglia Reale, contraddistinti da una barra gialla luminosa che sostituisce quella classica di colore viola per l'esperienza guadagnata nella partita. I doppi punti, fino ad un quantitativo massimo a persona, possono essere ottenuti oggi 30 novembre 2019 e domani 1 dicembre 2019: se eseguite l'accesso, potrete poi accumularli anche la prossima settimana, poiché non hanno una scadenza.

Il weekend dei doppi punti esperienza è l'ennesima iniziativa di Epic Games volta a permettere ai giocatori di completare il Pass Battaglia su Fortnite Capitolo 2, così da arrivare finalmente al livello 100. Cosa state aspettando, dunque? Ricordate inoltre che è attiva la sfida globale di Epic Games.