0

Fortnite, prossima zona di scavo presso Rifugio Ritirato?

Gli scavi di Fortnite proseguono: dopo Sponde del Saccheggio pare sia arrivato il turno del Rifugio Ritirato, cosa si nasconde nel sottosuolo dell'isola?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2019

Gli scavi di Fortnite sono cominciati ormai da una decina di giorni e proseguono con un ottimo ritmo: pare che finalmente la zona di scavo di Sponde del Saccheggio sia stata completata e che presto sarà il turno di una nuova area di lavoro a Rifugio Ritirato.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno abituato da tempo i propri giocatori ad eventi di questo tipo all'interno di Fortnite Battaglia Reale: operazioni misteriose che modificano molto o parzialmente la mappa di gioco, il cui esito non è noto fino a quando la società stessa non decide di rivelarlo apertamente. Sono in molti, infatti, a domandarsi a che cosa serviranno le zone di scavo di Fortnite o che cosa si celi sotto la superficie dell'isola.

Alcune zone di scavo hanno portato della lava in superficie: molti ritengono che la futura zona di scavo presso Rifugio Ritirato (così come le altre) sarà legata alla Skin Rovina, il costume segreto del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 8, svelato negli scorsi giorni da Epic Games. Vi terremo aggiornati circa tutte le modifiche rilevanti della mappa di gioco nei prossimi giorni: è possibile che nei luoghi delle zone di scavo avverrà qualche cambiamento importante molto presto.