1

Fortnite, Pose della Vittoria e nuove personalizzazioni in arrivo?

I dataminer di Fortnite avrebbero trovato informazioni circa l'arrivo di nuove personalizzazioni e Pose della Vittoria per Fortnite Battaglia Reale: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Fortnite è un titolo in cui il giocatore può già personalizzare a vari livelli la propria esperienza di gioco: è possibile infatti modificare la Skin del proprio eroe, nonché personalizzare il deltaplano, la scia di caduta, le coperture delle armi e dei veicoli,, il dorso / zainetto e persino il piccone. Ma i dataminer hanno trovato ancora nuove personalizzazioni in arrivo.

Stando al leaker di Fortnite chiamato HYPEX (più volte rivelatosi una fonte affidabile tra i dataminer) presto Epic Games introdurrà su Fortnite Battaglia Reale le Pose della Vittoria e nuove personalizzazioni: tra queste ultime spiccherebbero i cappelli, le modifiche per il Battle Bus e degli "scherzi". Negli scorsi mesi le personalizzioni del Battle Bus e dei cappelli sono più volte state ipotizzate e trovate nei file di gioco: può darsi che Epic Games abbia intenzione di introdurle tra la fine della Stagione 8 e l'inizio della Stagione 9.

Ancora più interessante la possibile introduzione delle Pose della Vittoria di Fortnite, che potrebbero prendere spunto allo "stile" dei protagonisti della modalità PvE Salva il Mondo. Gli sviluppatori hanno più volte confermato di voler continuare ad insistere sulla personalizzazione del titolo, per esempio modificando gli stili delle Skin: torneremo a parlarvi di questi dettagli non appena saremo in possesso di nuove informazioni.