5

Fortnite Salva il Mondo: come sbloccare Razor Hero di Battle Breakers

State cercando anche voi di sbloccare Razor di Battle Breakers su Fortnite Salva il Mondo? Allora ecco la guida di cui avete bisogno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2019

Di recente gli sviluppatori di Epic Games hanno lanciato sul mercato un nuovo titolo mobile, noto come Battle Breakers. Forse non lo sapete, ma scaricandolo e giocandoci un po' è possibile sbloccare un personaggio esclusivo da trasferire su Fortnite Salva il Mondo: trovate i dettagli che vi occorrono in questa guida.

Veniamo al punto: è possibile ottenere su Fortnite Salva il Mondo Razor Hero, un personaggio del nuovo titolo mobile Battle Breakers di Epic Games. Per ottenerlo dovrete come prima cosa mettere in download Battle Breakers e poi giocare fino a raggiungere il livello 20 (non saranno necessarie più di due ore di gioco). A questo punto, un messaggio vi avviserà che un bel regalo è pronto per voi su Fortnite Salva il Mondo: accedete al titolo di Epic Games da qualsiasi piattaforma e troverete l'eroe Ninja Razor ad attendervi.

Affinché la procedura abbia esito positivo, è opportuno effettuare il login su Battle Breakers con il vostro account Epic Games personale, lo stesso che normalmente utilizzate anche per giocare a Fortnite Battaglia Reale e a Fortnite Salva il Mondo. Probabilmente in futuro arriveranno nuove collaborazioni tra Battle Breakers e Fortnite, o almeno questo lasciano intendere alcuni file scoperti dai dataminer.

Fortnite Razer Battle Breakers 1